Pinerolo, 12 marzo 2020
COMUNICAZIONE
Si comunica che il Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali di Pinerolo in ottemperanza alle indicazioni del DPCM 11 marzo 2020 “Misure urgenti di contenimento del contagio COVID-19” ha riorganizzato la presenza del proprio personale nelle diversi sedi di lavoro.
Il servizio rimane aperto nell’orario di segreteria dal lunedì al giovedì 9-12//14-16 e il venerdì 9-12. I cittadini dovranno accedere agli sportelli solo se strettamente necessario previo appuntamento da fissare telefonando al n. 0121.325001/02/03 dal lunedì al venerdì dalle 9-12,30 e dalle 13,30-16,00 e il venerdì dalle 9 alle 12 e per segnalare eventuali necessità urgenti o inviando una mail a: ciss@cisspinerolo.it
Come da indicazioni regionali, al momento sono garantiti i servizi residenziali e il servizio di assistenza domiciliare anziani e disabili adulti, sono stati sospesi gli altri servizi, fatte salve le situazioni di assoluta urgenza. Le cooperative che gestiscono i servizi, garantiscono il contatto telefonico costante per tutti gli utenti per i quali è stato sospeso l’intervento, al fine di monitorare la situazione ed eventualmente intervenire in caso di urgenza in raccordo con il servizio sociale.
Si ringraziano i cittadini e le amministrazioni per la collaborazione.
La Direttrice
Dott.ssa Monique Jourdan
Il Presidente
Cav. Luciano Abate
Centri Diurni GEA, CIAO e PEGASO – C.I.S.S. PINEROLO
Scarica qui il comunicato ufficiale